Home Progetto di Solidarietà

PostHeaderIcon Un Camper per la Vita


“AMICI DI ALE” -  ONLUS
per il sostegno ai familiari dei pazienti in coma e per la  Casa dei Risvegli a Pordenone
Associazione iscritta al n. 1173 del Registro Generale delle organizzazioni di volontariato
- settore sociale - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Lettera circolare
> Agli associati
> Ai sostenitori
> A Coloro che condividono
le finalità dell'associazione

Pordenone, 26 febbraio 2010

La nostra associazione, con il supporto e la collaborazione di un operatore del settore veicoli ricreazionali, ha avviato un progetto di solidarietà denominato:

"UN CAMPER PER LA VITA"

l'obiettivo prefissato è duplice:

    1. dotare l'associazione di un camper, a supporto logistico di eventi associativi  quale base operativa mobile, agevolando nel contempo la visibilità dell'associazione e dei suoi fini;
    2. nell'ottica di solidarietà, mettere detto camper, allestito in modo specifico a   disposizione gratuitamente  degli  associati  portatori  di  disabilità  motoria (e relativi familiari), per esigenze di spostamento e anche per permettere loro di trascorrere qualche sereno è piacevole week-end.

      per l'acquisto del veicolo allestito ad uno specifico "Disabili",  l'associazione ha la necessità di attivare una raccolta fondi che si prefigge di reperire tramite iniziative, eventi e manifestazioni (culturali, dello spettacolo, del tempo libero, ecc) atte a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema del coma ma anche contando su donazioni contributi da parte di soggetti di pubblici e privati, i quali, condividendo i fini e gli scopi associativi, considerano associazione "AMICI DI ALE" - Onlus meritevole della loro attenzione.

      Ciò premesso, informiamo che da sabato 6 a domenica 14 marzo, saremo presenti alla fiera di Pordenone "Ortogiardino" in uno stand presso l'area esterna di fronte al padiglione 7, nel contesto di "Fiera  VERDE/BLU 11° Salone del gommone, nautica minore, camping, campers, caravaning", per informare sui nostri scopi associativi, dal divulgare il percento per oggetto e per avviare la raccolta fondi.

      Si ringrazia anticipatamente per il contributo la diffusione che verranno dati alla presente iniziativa.

      Cordialità.

      Associazione
      "AMICI DI ALE" - Onlus
      ___________________________________________________________________________________

      sede: Piazzale sacro cuore, n. 5 - 33170 Pordenone C.F. 91075300938
      tel. 3485141283 www.amicidiale.it e-mail:onlus@amicidiale.it