Home

Pagina 1 di 5

SCHEDA RICHIESTA DI ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE
  1. DATI ANAGARFICI
  2. Cognome(*)
    Cognome: richiesto
  3. Nome(*)
    Nome: richiesto
  4. Data di nascita (gg/mm/aaaa)(*)
    Data di nascita: richiesta
  5. Luogo di nascita (Comune, Provincia o Stato estero)(*)
    Luogo di nascita: richiesto
  6. Codice Fiscale(*)
    Codice Fiscale: richiesto
  7. Professione Attivita
    Invalid Input
  8.  
  1. RESIDENZA/DOMICILIO
  2. Seleziona Indirizzo(*)
    Seleziona indirizzo: richiesto
  3. Indirizzo e Nr. civico(*)
    Indirizzo e Nr. civico: richiesto
  4. Comune:(*)
    Comune: richiesto
  5. CAP(*)
    CAP: richiesto
  6. Provincia:(*)
    Provincia: richiesto
  7. CHIEDE:
  8.  
  1. CONTATTI
  2. Telefono (Fisso/Mobile):(*)
    Telefono: richiesto
  3. E-mail:(*)
    E-mail: richiesta
  4. Altri Contatti
    Input non valido
  5.  
  1. di potere aderire a codesta Associazione, acquisendo la qualifica di;
  2. (*)

    Richiesto
  3. Input non valido
  4. Input non valido
  5. Input non valido
  6. Input non valido
  7. Specifica attivita (se hai indicato altre attività)
  8. Input non valido
  9.  
  1. Statuto: Art. 8 - ASSOCIATI Possono aderire all'associazione, acquisendo la qualifica di associato, le persone fisiche e da altri soggetti (enti pubblici e privati, persone giuridiche, associazioni, ecc.) che ne condividano gli scopi e siano concretamente interessati alle finalità e alle attività dell'associazione e si impegnino a rispettare lo statuto e i regolamenti. La qualità di associato decorre dalla data di delibera di accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo al quale deve essere inoltrata, in forma scritta, da chi intende aderire all'associazione. Il Consiglio Direttivo, delibera insindacabilmente sull'ammissione che viene comunicata all'interessato il quale deve provvedere al versamento della quota sociale annuale; quindi entrerà a far parte dell'associazione con tutti i diritti e obblighi inerenti, con l'iscrizione nel libro dei soci. Il domicilio degli associati, per quanto concerne rapporti con l'associazione è, a tutti gli effetti, quello risultante dal libro degli associati. In caso il non accoglimento della domanda il Consiglio Direttivo non è tenuto a esplicitare la motivazione. L'adesione all'associazione è a tempo indeterminato non potendo essere richiesta o accettata per un periodo di tempo limitato. È comunque facoltà dell'associato di recedere mediante dimissioni presentate Consiglio Direttivo; le dimissioni hanno effetto immediato a decorrere dalla data di ricezione della comunicazione da parte del Consiglio. Gli associati che non avranno presentato le dimissioni entro 30 (trenta) giorni dal termine dell'anno sociale, saranno considerati associati anche per l'anno successivo e quindi obbligati al versamento della quota annuale. In presenza di inadempienza degli obblighi di versamento oppure di altri gravi motivi, l'associato può essere escluso dall'associazione con deliberazione del Consiglio Direttivo. Il mancato pagamento della quota annuale entro il 31 marzo dello stesso anno equivale a manifestazione da parte del socio della sua volontà di recedere dall'associazione, a meno che lo stesso socio entro i successivi dieci giorni faccia pervenire comunicazione contraria assieme al versamento della quota associativa. Le domande di ammissione, di dimissione e delibere del Consiglio Direttivo di accettazione, rifiuto, esclusione, devono essere effettuate sempre per iscritto con qualsiasi mezzo idoneo a dimostrarne il ricevimento dall'altra parte.
  2. (*)

    Convalida art.8: richiesta.
  3. (*)

    Conferma: richiesta
  4.   

 
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner